La strada per incontrare, per aggregare, per comunicare, per ascoltare, per assaporare, per approfondire ed educare attraverso eventi, feste, incontri e spettacoli musicali al Buon Cibo al Buon Bere ed alla Buona Musica. Tutto questo è STREET FEAST, un contenitore creativo di idee che prendono forma in Strada ove nulla c’è ma tutto può accadere.

Street Tease Food Festival 2017

Mission

Il nostro intento è quello di elevare il livello dello street food proponendo sempre più operatori che vogliono comunicare che esistono metodi e prodotti da consumare in strada che siano genuini, educati e rispettosi del territorio perchè coltivati avendo cura della natura.
Molti truck utilizzano prodotti handmade, alcuni sono produttori agricoli bio, molte le specialità regionali proposte (Puglia, Campania, Toscana, Lazio, Abruzzo, Sicilia), anche il pane utilizzato per i panini è tutto artigianale come la puccia o il panuozzo, la proposta tiene conto delle nuove tendenze in campo nutrizionale come biologico, vegetariano, vegano, gluten free ed anche i vini seguono questo trend.

Street Tease Food Festival a Tivoli il 30 settembre e 1 ottobre 2017

15.000

Persone intervenute a Tivoli

18

food trucks